CARPI SI CURA

Da oggi inizia il percorso della mia candidatura per le primarie del centrosinistra del prossimo 3 marzo a Carpi.
Sul nuovo sito taurasipercarpi.it e sui miei canali social puoi seguire la campagna.
Mi candido partendo dalle idee concrete, ascoltando e raccogliendo le vostre opinioni, mettendo al centro la cura della nostra città, dei suoi parchi, dei suoi quartieri e delle frazioni, del suo patrimonio materiale e immateriale, fatto di relazioni tra le persone, energie, competenze e valori.
Ci vediamo lunedì 22 gennaio alle ore 21 da Nonno Pep Beer and Food per cominciare insieme a scrivere una nuova pagina per Carpi.
Vi aspetto!

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato sei monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Questa voce è stata pubblicata in /. Contrassegna il permalink.