Se 500mila vi sembran pochi

Oggi il blog Quinto Stato ha superato i 500mila accessi. Dovrei esserne contento, ma sto pensando di chiuderlo, perché è sempre più faticoso aggiornarlo. In particolare è sempre più difficile trovare articoli di grande interesse sui giornali di riferimento (degli altri non parliamo nemmeno) e uno degli obiettivi del blog è promuoverne la lettura e l’acquisto. La rubrica l’articolo del giorno è diventata anche per questo motivo sempre meno quotidiana, perché i giornali offrono al curatore del blog meno stimoli. Per qualche giorno Quinto Stato si riposerà, poi vedremo che fare.
Saluti!
GT

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Questa voce è stata pubblicata in /. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Se 500mila vi sembran pochi

  1. Maria Luigia Nadali ha detto:

    Peccato, la selezioni di articoli era molto utile!

    Mi piace

  2. roberto ha detto:

    Non devi mollare, hai fatto e stai facendo una cosa enormemente utile. Che ci sia poco materiale in giro è vero. Ma questo non deve giustificare l’abbandono. Forza su!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.