Se 500mila vi sembran pochi

Oggi il blog Quinto Stato ha superato i 500mila accessi. Dovrei esserne contento, ma sto pensando di chiuderlo, perché è sempre più faticoso aggiornarlo. In particolare è sempre più difficile trovare articoli di grande interesse sui giornali di riferimento (degli altri non parliamo nemmeno) e uno degli obiettivi del blog è promuoverne la lettura e l’acquisto. La rubrica l’articolo del giorno è diventata anche per questo motivo sempre meno quotidiana, perché i giornali offrono al curatore del blog meno stimoli. Per qualche giorno Quinto Stato si riposerà, poi vedremo che fare.
Saluti!
GT

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato cinque monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Questa voce è stata pubblicata in /. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Se 500mila vi sembran pochi

  1. Maria Luigia Nadali ha detto:

    Peccato, la selezioni di articoli era molto utile!

    Mi piace

  2. roberto ha detto:

    Non devi mollare, hai fatto e stai facendo una cosa enormemente utile. Che ci sia poco materiale in giro è vero. Ma questo non deve giustificare l’abbandono. Forza su!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.