Asocialnetwork

Oggi ultimo post sul blog Quinto Stato, ultimo tweet su twitter e ultimo commento su FaceBook. Per un certo periodo ho scritto (tutto sommato) buoni libri di storia… che hanno letto in pochissimi.
Poi ho smesso e ho iniziato a scrivere (consapevolmente) pessimi commenti sui social network… che hanno letto in tanti.
Adesso comincia la terza fase. Quella del silenzio (mio) e della lettura (di libri, tweet e post di altri). Ci rivediamo forse tra qualche mese su questi schermi, oppure nella vita reale (che è molto meglio e scorre fuori di qui).
Ciao a tutti, buona estate
GT

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Questa voce è stata pubblicata in /. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Asocialnetwork

  1. francescamanimali ha detto:

    ..e perché?

    Mi piace

  2. adriano1949 ha detto:

    Ciao Giovanni,
    grazie per tutto quello che ci hai regalato.
    Penso che seguirò il tuo consiglio: leggere qualche libro in più (occhi permettendo…)

    Mi piace

  3. stefano ha detto:

    Beh, un certo rallentamento lo avevo notato…Spero che sia una pausa estiva e che Quinto Stato tornerà. A me piace, è uno stimolo e una buona finestra su una sponda diversa, dove alla fine scopro che i punti condivisi non sono né pochi né di poco momento.
    A ben rivederci dunque

    Mi piace

  4. roberto beligni ha detto:

    Mi dispiace moltissimo, apprezzavo moltissimo i tuoi consigli. Spero di sentirti e leggerti di nuovo molto presto. Saluti.

    Mi piace

  5. danilo ha detto:

    Grazie del pesce e per tutto il resto………

    Mi piace

  6. Giovanna Vitale (Alessandrello) ha detto:

    Caro Giovanni, …c’è tempo per ogni cosa… dice il Siracide. E nello stesso tempo …corsi e ricorsi!
    Aggiungo che dirti Buona Estate da parte mia è ben poco. E allora: BUON TUTTO. Un abbraccio. Giovanna V.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.