PREoccupy-PD (Mutatis Mutande di GT)

Ancora con la storia della Finocchiaro e la scorta all’Ikea? Con tutte le matite che prendo ogni volta che ci vado dovrei dimettermi anch’io.

I 101 ‘cani’ che hanno votato contro Prodi li darei tutti in pasto a Crudelia Demon, ma è un’inutile perdita di tempo chiedere chi siano, perché nel segreto dell’urna Dio ti vede, purtroppo il Partito no!

Per la segreteria cosa dicono i compagni della mozione Amedeo Nazzari?


Scegliete chi vi pare, ma che il segretario traghettatore non si chiami Caronte

Va bene anche Epifani. Va bene tutto. Basta che mi evitiate un altro psicodramma come quello dei giorni precedenti Io sono solo PREoccupy-PD.

Deputati pentastellati: Se potessi avere la mia diaria al mese, senza esagerare, sarei certo di trovar tutta la felicità! Una presidenza di commissione, qualche portavoce, una casettina in periferia, una mogliettina giovane e carina…

Se proprio non volete estendere la cittadinanza, almeno concedeteci una legge per toglierla a chi ce l’ha già e non la merita

Su #Andreotti meglio sospendere post e tweet e attendere tre giorni… in fondo ci sono ancora i Presidenti di Commissione da nominare!

Se Dio procede per ordine alfabetico, qualcuno ad Arcore questa settimana non dormirà sonni tranquilli!

Era meglio tirare a campare che tirare le cuoia. Se ci fosse ancora Catalano il tweet su Andreotti l’avrebbe fatto lui. Addio ad entrambi!

Nostalgia canaglia. Rivoglio nell’ordine:
1)la disciplina di partito
2)la parola compagno
3)il centralismo democratico
4)l’autocritica pubblica
5)Frattocchie
6)i congressi a tesi
7)gli odg internazionali e Patrice Lumumba
8)gli Inti Illimani
9)i corsivi di Fortebraccio
10) la Presidenza pletorica dei congressi
vabbè, poi passa, ma in certi momenti…

GT

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Questa voce è stata pubblicata in / e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a PREoccupy-PD (Mutatis Mutande di GT)

  1. adriano1949 ha detto:

    Grazie Giovanni, se una risata non seppellirà il berlusconismo almeno schiarirà unpo’ queste grigie mattina di una primavera tarda a venire.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.