Per un anno migliore… non dovrebbe essere difficile!

Auguriblog2012
Quinto Stato si prende un periodo di riposo per dedicarsi alla lettura di libri, allo studio matto e disperatissimo e a sudate carte, perchè gli esami, e i concorsi, non finiscono mai.
Senza illudersi, ma nemmeno rassegnarsi. Questo il mio augurio per il 2013.
Buone cose.
GT

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Corro, leggo, scrivo, racconto. Negli anni ho svolto un percorso che ha intrecciato attività politica, professionale, didattica e di ricerca. Laureato nel 1997 in Storia contemporanea a Bologna, ho conseguito successivamente il dottorato in Storia Costituzionale e Amministrativa presso l’ateneo di Pavia e svolto attività di ricerca per l’Università di Modena e Reggio Emilia. Ho pubblicato cinque monografie, curato volumi, mostre e allestimenti museali sulla storia del Novecento e pubblicato una ventina di saggi e articoli su riviste scientifiche e annali di storia contemporanea. Sono autore di spettacoli teatrali e history telling. Sono dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in /. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Per un anno migliore… non dovrebbe essere difficile!

  1. Samuel Adams ha detto:

    Non dovrebbe…ma potrebbe. Non mi fido degli italiani. Comunque, buon 2013 a tutti.

    Inviato da iPad

    Mi piace

  2. stefano ha detto:

    Approfitto, nel ricambiare a Giovanni gli auguri per l’anno appena iniziato. per ribadire il mio assoluto apprezzamento ed elogio per Quinto Stato. Una “finestra” preziosa per leggere articoli anche diversi dal mio pensiero (più spesso è così , anche se poi le differenze non sono siderali ) e di grande aiuto anche al mio blog. Giovanni mostra apertura e tolleranza per commenti di segno contrario (espressi, come è d’obbligo sempre e giusta regola su Quinto Stato , con educazione e civismo ) e anche di questo lo ringrazio.
    Attendiamo dunque con impazienza che Quinto Stato torni in “edicola”, rivolgendo al suo autore un grande in bocca al lupo per gli esami e concorsi cui fa cenno.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.