ARenata… la destra al potere (Mutatis Mutande di GT)



La Polverini vestita da gladiatore ha romanamente e vibrantemente dichiarato all’ultima festa organizzata dai consiglieri regionali del Lazio: “Ave, Caesar, morituri te salutant. Polvere eravamo e polverini ritorneremo”.

“1 milione di chiamate e sms illimitati verso tutti”
“È la nuova offerta promozionale della TIM?”
“No, è solo il budget a disposizione di ogni consigliere regionale del Lazio”

Alfano: “via i rubagalline”… rimanga solo chi è in grado di operare su larga scala!

Fiorito però ha annunciato che si ricandida. Già pronta la campagna elettorale : “Batman Returns”

Dopo la Regione Lazio indagini anche in Campania e Calabria sui fondi ai gruppi consiliari… stavolta a tremare sono Robin e Catwoman!

Polverini: “Le ostriche viaggiavano nel palazzo prima di me”… ecco cos’era quella puzza che si sentiva 3 giorni dopo la sua elezione!

Una volta chi trovava un amico trovava un tesoro, oggi il miglior amico è un tesoriere… di partito!

Dopo la polemica sulle foto della principessa Kate, anche Nicole Minetti si è appellata alla privacy, ma nonostante ciò sul prossimo numero di ‘Chi’ uscirà un servizio con foto inedite e scandalose della consigliera regionale della Lombardia… vestita!

Grillo: “Senza di noi ci sarebbero estremisti tipo Alba dorata come in Grecia”… Ecco qual è il significato della citazione: “Se Atene piange, Sparta non ride”.

Monti: “Si vede la luce in fondo al tunnel”… speriamo solo che non siano i fari del treno che procede verso di noi!

Nell’ultimo quarantennio in Italia l’aspettativa di vita si è allungata di dieci anni. Maledizione, ci mancava pure questa, con tutti i problemi che abbiamo ogni giorno, ci tocca anche di vivere più a lungo!

GT

Annunci

Informazioni su QuintoStato

Giovanni Taurasi vive a Carpi (MO). Fa parte dell'Assemblea Nazionale del PD eletta l'8 dicembre 2013. Laureato in Storia contemporanea a Bologna, ha conseguito nel 2002 il dottorato di ricerca presso l’Università di Pavia e svolto attività di ricerca per l'Univerità di Modena e Reggio Emilia ed enti pubblici e privati. All’attivo ha una trentina di pubblicazioni, tra cui cinque volumi monografici sulla storia del '900, curatele di volumi, mostre, saggi e articoli su riviste di storia. Dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Questa voce è stata pubblicata in / e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.